Re: modprobe

> uso modprobe per installare moduli del kernel, esempio pratico, ac,
> in kde e i moduli sono tutti attivi. Riavvia completamente il sistema ed
> i moduli non sono più in lista (lsmod), tanto è che non ho più
> l'indicatore della batteria etc etc. E' normale? Come si può risolvere?

E' normale: modprobe cerca di caricare un modulo per la sessione di
lavoro corrente.

Una volta che riavvii la macchina, nessuno dice al sistema di
ricaricare quel modulo. Per fare questo devi inserire i nomi dei
moduli che vuoi siano caricati all'avvio dentro il file /etc/modules

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/index.html