Re: Kernel - Strano Evento....

> non puo' essere che uccida solo il processo che fa swappare? o almeno
> quello che occupa piu' memoria..
> non mi sembra cosi' impossibile..
> cmq.. basterebbe guardare il sorgente.. :P

Ho cercato tra i sorgenti e non ho trovato nulla: strano, ma vista
l'ora non mi sorprendo piu' di tanto... ;)

Cmq, grazie al buon vecchio goooooogle, ho trovato questo breve ma
molto utile documento: http://linux-mm.org/docs/oom-killer.php

Basta poi vedere chi ne e' l'autore, per capire che e' valido...

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/index.html