Re: Kernel - Strano Evento....

[8<]
> Cosa è successo?

Hai invocato l'OOM-Killer!!!

Ma quanta ca@#o di ram stavi usando?!?!?

A parte gli scherzi: il tuo sistema ha cominciato ad usare un sacco di
memoria, fino a che e' giunto al punto in cui tra RAM + swap non c'era
piu' spazio per allocare altra memoria. Il kernel, che e' furbo e
previdente, piuttosto che far franare la macchina ha preferito killare
un processo a caso (credo proprio a caso!) in modo da liberare un po'
di spazio.

Le righe interessanti sono (ehm, diciamo le altre non le ho gran che
capite....):

Apr 22 20:03:31 electricsheep kernel: oom-killer:...
Apr 22 20:03:52 electricsheep kernel: Free swap  = 0kB
Apr 22 20:03:52 electricsheep kernel: Total swap = 1057888kB

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/index.html