[parzialmente OT e probabile utopia] Aggiornare a sarge da potato (via floppy) :)

Ciao a tutti,

lo so, la richiesta è stramba... quantomeno.

Ma sto cercando di farlo su questo portatile:

http://bertorello.ns0.it/wikka.php?wakka=Stakar

su cui ho installato debian potato, ma che è impossibile da collegare
ad internet, sprovvisto di CD rom... cmq, nella pagina del link
c'è una dettagliata lista dei limiti di questa macchina...

In realtà già un aggiornamento a woody e un kernel 2.4 mi
basterebbero.

Il limite del floppy, sarebbe ovviabile, magari condividendo la connessione
via porta parallela o seriale...

Idee ?

--
Marco Bertorello