Re: Creazione di FAQ per i problemi piu' comuni

On Thursday 21 April 2005 22:43, Pipex wrote:

> wiki ?

mah, io coi wiki non sono mai andato molto d'accordo =))
forse perchè non li capisco (configurazione ed installazione)!
se parliamo di FAQ, troverei ottimo, imho, un cms con un modulo per le faq coi
fiocchi (per esperienza personale, mi trovo bene con wf-faq)!

poi, ovviamente, sta a noi...
in lista passa parecchia roba (dalle faq ad utili tips), e continuare a
raccoglierli come viene fatto ora, sarebbe ottimo =)

se ne parla? :D

--
  ~~>MaXeR <~~
Web:  http://www.knio.it