Re: Creazione di FAQ per i problemi piu' comuni

On Thursday 21 April 2005 19:26, Massimo Ciollaro wrote:
> Salve,
>
> avendo notato che molte domande su debian si ripetono molto
> frequentemente, mi domandavo se da qualche parte ci fossero delle faq
> sui problemi piu' comuni (non manuali di installazione, etc.), in modo
> che chiunque possa facilmente trovare le risposte. E' vero che c'e'
> google, ma averle tutte raccolte in un solo posto sarebbe meglio.
la raccolta è già presente su http://www.maximumdebian.org, portata avanti da
un tale p|pex (ciauuuu)! =)

la butto li...
e se si aggiornasse il 'gestore' (nel senso del sistema per la gestione)?
avevo buttato li la proposta nella ml di maximumdebian.org, ma non ho ricevuto
risposta :°°°D

> Ciao
>
> Massimo

ciauuu