Re: anche a me cups mai una volta che funzioni!

Marco Valli wrote:

> Il Principe Antonio de Curtis direbbe: "...ma mi faccia il piacere!"; io
> mi limito a un: "non diciamo sciocchezze...".

Senti, sono affezionatissimo a debian e sicuramente ho sbagliato a dire che
non funziona in generale. Altrimenti ce ne saremmo accorti, ve ne sareste
accorti, se ne sarebbero accorti.

Però ti posso garantire che anche adesso a casa mia non funziona,
sicuramente dipende da una particolare configurazione del sistema, da un
particolare ordine di installazione dei pacchetti, da qualcosa che non so,
ma nei log nulla, attivando il debug nulla, e io di sicuro non posso stare
li a bestemmiare se non c'è nessun modo di sapere ciò che è successo.

Va anche detto che cups

- su ubuntu quando l'ho installata sulla stessa macchina funzionava
perfettamente

- sui mac funziona perfettamente

- sulle mie due fedora funziona perfettamente

- su knoppix 3.7 sulla stessa macchina NON funziona (e fa uguale a debian
_sarge_)

- woody non ricordo cosa facesse ma non funzionava, alla disperazione
cominciai a usare pdq e sulla woody di mia madre ancora c'è - si, ho detto
"mia madre", pensionata ex prof di lettere al liceo classico di 67 anni. E
non provate mai a dire che non mi fido di debian :)

V.

--
Please note that I do not read the e-mail address used in the from field but
I read vincenzo_ml at yahoo dot it