Re: anche a me cups mai una volta che funzioni!

Leonardo Canducci wrote:

> magari è cambiato il file di configurazione in seguito a un upgrade. usa
> sarge.

> no (risposta alla seconda domanda)

> si

No. E certamente non si può dimostrare il "si" con un controesempio come
stai facendo :) Anche a me cups su debian non ha mai funzionato... o quasi
mai.  Semplicemente _non_ stampa e _non_ dà errori nei log, anche con il
debug impostato, non mi chiedere i dettagli che è passato parecchio tempo.
Io ho dedotto che "cups su debian non funziona" ed ho lasciato perdere
perchè non posso mettermi a fare il debug del sorgente e riportare un bug
così sarebbe come non averlo riportato, cmq succede. Anche la mia ragazza,
molto esperta di debian, si inc*zza se vede cups e dice "cups non
funziona", essendo lei la miglior hacker che conosco deduco che

1. cups non funziona su debian oppure
2. agli hacker non interessa cups e quindi non si impegnano a farlo
funzionare sulla loro distribuzione preferita :))

V.

--
Please note that I do not read the e-mail address used in the from field but
I read vincenzo_ml at yahoo dot it