Re: anche a me cups mai una volta che funzioni!

Vincenzo Ciancia wrote:
Leonardo Canducci wrote:

1. cups non funziona su debian oppure
uhmm, pensa che io nel mio lab quando si tratta di stampare consiglio di installare cups perche' da quel che sembra si riesce a farlo stampare dappertutto
2. agli hacker non interessa cups e quindi non si impegnano a farlo
funzionare sulla loro distribuzione preferita :))
questo perche' l'hacker ha subito una modificazione genetica che gli permette di non assorbire le radiazioni emesse da un monitor, quindi per un hacker è inutile stampare qualcosa

V.

salut
Fabio