Re: docbook-2-pdf lento

Alessandro De Zorzi <lota@klez.it> scrisse:

> è una domanda così "stupida" o proprio nessuno usa DokBook ?!??

Non che sia un formato così diffuso tra gli end-user :)

Sinceramente è un po' che non lo uso, ma quando dovevo convertire dei
documenti sgml, io usavo sgmltools... purtroppo mi sono appena accorto
che non ha il backend per pdf, ma provalo comunque (magari in pipe con
ps2pdf) giusto per fare i dovuti paragoni... :)

Ciao, Luc@

--

 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno
: :'  :   The Universal O.S.    | luca.br(AT)uno.it