Re: problemi invio allegati reprise

Scrive Federico Zanco <fzanco@libero.it>:

> Qua e'  sempre peggio... adesso non capisco con quale logica mi invia le
> email! Neanche le email di solo testo mi vanno piu' !!! Ogni tanto ne
> invia

> Help! Aiutatemi a non ritornare a win per le email!!!

Ciao
se non dai dettagli e particolari della configurazione come si fa ad aiutarti?
PRIMA di postare, controlla di aver configurato correttamente il tuo client di
posta. Verifica smtp, ed eventuale autenticazione necessaria.
La "minaccia" finale mi fa sorridere.... credo che da quando esista Linux almeno
le mail le ha sempre gestite correttamente (casomai guardafuori dopo 10 versioni
non è ancora in grado di rispondere correttamente ad una mail).

bye