Re: problemi invio allegati reprise

Federico Zanco wrote:
Qua e' sempre peggio... adesso non capisco con quale logica mi invia le email! Neanche le email di solo testo mi vanno piu' !!! Ogni tanto ne invia una e ogni tanto no! Puo' essere che libero mi boicotti? Adesso sto scrivendo da Eudora, il quale mi invia tranquillamente allegati di ogni tipo. Se dipendesse da qualche impostazione specifica di Sarge almeno da Mandrake dovrebbe inviare senza fare tante storie... o sbaglio? Purtroppo non ricordo se in precedenza inviavo email con allegati tranquillamente dal pinguino, ma certamente le email di testo le inviavo senza alcun problema! Help! Aiutatemi a non ritornare a win per le email!!!

non ho filtri antispam di nessun tipo. Cosa potrebbe essere?

Magari sarebbe interessante sapere se usi un mta oppure se ti connetti direttamente all'smtp del tuo provider, insomma un po' di informazioni non farebbero male se vuoi una mano !
ciao
Fabio