Uncompressing linux

Ciao a tutti,
ho provato a installare la debian testing sul mio portatile (Fujitsu-Siemens Amilo Centrino) con il kernel 2.6, l'installazione viene completata ma al riavvvio il pc dopo la scelta in LILO si ferma al fatidico

Uncompressing linux ...

e poi non ne vuol sapere di smuoversi, ho provato poi col kernel 2.4 di default e tutto funziona perfettamente.
Chi sa aiutarmi per usare il kerner 2.6.x??

Grazie da subito!

--
<-- Simo....One Like No One -->

----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Calzature moda sport. Da Oliviero.it le ultime novità autunno-inverno 2004/2005: Nike, Puma, Adidas....
Clicca qui