Re: problema audio thinkpad risolto!

Ciao Daniele,
grazie della segnalazione, anche se ti dico che sono talmente un pirla niubbo che non riesco ad installare il modulo nvram, richiesto per far funzionare tpb...insomma nc per il soggetto che sono. Detto questo, capirai come io non possa aiutarti nel tuo scopo di trovare un pacchetto per monitorare la batteria, perché non ne conosco :D . Anzi mi accodo alla tua richiesta. Ciao!