Re: problema audio thinkpad risolto!

On 4/16/05, not m3 <notme@fastwebnet.it> wrote:
> Ciao ragazzi,
> volevo innanzitutto ringraziare tutto il gruppo per avermi aiutato ed in
> modo particolare il confusionario. Scrivo questa mail, perché potrebbe
> essere utile a qualcun altro che abbia un thinkpad e poi ne approfitto
> per farvi un paio di domande :D . Dopo infiniti tentativi, dalla
> ricompilazione del kernel, alla reinstallazione dei drivers alsa e di
> alsa, dopo aver provato mille mixer, per puro caso ho trovato la
> soluzione installando il mixer "aumix". E' l'unico che va (provato con
> [...]

Ciao, a proposito di Thinkpad e audio ti segnato questo pacchetto che
va alla perfezione:
tpb - program to use the IBM ThinkPad(tm) special keys
permette appunto di far funzionare i tasti di audio/contrasto/luce sotto Linux.
Inoltre chiedo a te e agli altri che pacchetto mi conviene utilizzare
per monitorare la batteria.
Grazie!
--
Daniele Besana