Re: Montare disco ntfs

On Sun, 17 Apr 2005 11:17:55 -0700 (PDT)
pippo rossi <squalofoll@yahoo.com> wrote:

> Ho provato a montare con sarge una partizione ntfs
> formattata con windows xp, sono riuscito a montarla
> solo in lettura, per poterla scrivere cosa devo fare?
> leggendo qua e la mi sembra di aver capito che al
> momento il driver non va in scrittura, e vero?
>                                    Ciao

Come ha detto Daniele, il supporto kernel space ha funzionalità
MOLTO limitate per quanto riguarda la scrittura, però visto che hai xp
installato puoi sempre provare il progetto Captive:

http://www.jankratochvil.net/project/captive/

che fornisce una api per sfruttare i driver ntfs di windows su GNU/Linux.

ciao
francesco
--
:wq