Re: Problema HD Sata Maxtor e controller NForce 3

On Sat, 16 Apr 2005 12:17:41 +0200
Fabrizio Mancini <fabrizio_mancini@libero.it> wrote:

> puoi sempre procedere con una installazione con un kernel 2.4, dopo
> averlo installato compili il kernel 2.6 cambi i riferimenti in
> /etc/fstab e nel boot loader (se necessario) e via!!
> ciao f

Ciao.
Volevo solo dirti di fare attenzione quando compilerai il nuovo kernel
(dal 2.6.10 in poi) perchè il disco sata sarà visto come uno scsi.

Il mio /dev/hde è diventato /dev/sda .
Ci ho messo parecchio prima di capirlo. Spero di evitarti il panico che ne è
derivato (mio e del kernel).

--
Saluti
Mattia