squirrelmail e imap

ciao a tutti,
mi sono buttato nella baraonda del webmail casalingo..

installo fetchmail e lo configuro per scaricare la posta dal mio account
(e funziona mettendomi la posta in locale passando SENZA procmail da il
mio exim)

 installo  dovecot-imapd

install sempre dai deb squirremail faccio partire la configurazione
usando questa guida:

http://www.flatmtn.com/computer/Linux-Squirrelmail.html#Squirrelmail-5

mi fermo al punto 7..
dove cavolo stanno le pagine di squirrelmail?

un dubbio il server imap vede già da solo le mail scaricate con
fetchmail o ha bisogno di qualcosa in particolare?

come riesco a far funzionare il tutto..che guide cosi non si trovano..io
almeno non l ho trovate..

(prometto che se funziona ci scrivo 2 righe ;-))
Fabio

 --
Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it icq:155452384