settare canale Hermes 802.11b

Ciao a tutti, ho un piccolo problema con la scheda wireless Enterasys 802.11b
con chipset   Hermes. Ho installato la patch orinoco-0.13e-rfmon-dragon3.diff
[kernel 2.6.8] per il monitor mode e sembra che funzioni (kismet,airodump,
airsnort..). Il problema è che se provo a settare un canale con
root# iwconfig eth0 channel 11, ottengo "Error for wireless request 'Set
Frequency' (8B04): set failsed on device eth0; Operation not supported.
Con iwpriv non mi sembra ci sia opzioni per il canale. Qualcuno ha gia avuto
questo problema?

Grazie, Luca.

Tiscali Adsl 3 Mega Flat con 3 MESI GRATIS!
Con Tiscali Adsl 3 Mega Flat navighi con la Supervelocita'
a soli 29.95 euro al mese, senza limiti di tempo. E se attivi
entro il 15 Aprile, 3 MESI sono GRATIS!
Scopri come risparmiare navigando veloce, su
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/2flat_tc/