Re: KDE e gmplayer

Lucio Crusca wrote:

> Che ridere, così funziona, anche se credo che quello non fosse l'intento
> del comando. O mi sbaglio?

Come no! 2>&1 sta per "sant'antonio bello, protettore della linea di
comando", e >& /tmp/gmplayer.log sta per "aiuta questo comando ad uscire
con stato zero..."

Mah, non so cosa dirti :)

V.

--
Please note that I do not read the e-mail address used in the from field but
I read vincenzo_ml at yahoo dot it