Re: tasksel debian

Ciao Mox,
e un cordiale saluto a tutti i partecipanti alla lista ....

On Mon, Apr 11, 2005 at 02:19:03PM +0200, Mox wrote:

> ... allora non sei capace di pensare da niubbo! ;-)

Approposito, come pensa un niubbo? .... :-)

E che ne dite di imparasi il nome di ogni pacchetto? .... non e' male
come idea no? .... Poi lo si seleziona a manina .... c'est plus faciles
.... :-))

Non e' che si sentiva la mancanza di Tasksel, si viveva bene anche prima
... :-))

> Piccolo digressione:

Non molto piccola ... in verita' ..... :-)

> Ti spiego meglio: fai una lista di 5 compositori di clavicembalo:

1. J.S. Bach
2. D. Scarlatti
3. G. F. Haendel
4. H. Purcell
5. F. Couperin

.... fatto! .... :-)

> ed esponi la questione come: chi vuoi sentire?

Dipende .... io preferisco J. S. Bach, comunque anche gli altri hanno
diverse composizioni interessanti .... forse Couperin e' un po' ...
frivolo .... con tutti quegli abbellimenti .... :-)

> Avrai: 1)chi sceglie il primo
> (frettaaaa)
Beh, insomma Bach non si puo' ascoltare senza un po' di meditazione e
quindi ci vuole un po' di tempo ..... :-)

2)chi sceglie l'ultimo (bastian contrario + frettaaa)
Ecco, Couperin, e' piu' "leggero", adatto a chi ha molta fretta ...

3)chi ne sceglie uno dal nome simpatico.
Beh, Purcell e' proprio un nome simpatico, .... oserei dire spiritoso
.... :-)

> Quelli che si intendono di musica ti diranno: "ma perchè non hai
> inserito anche :

J. Mattheson, J. Blow, J. Pachelbel, D. Zipoli, G. P. Telemann, J.
Krieger, C. Graupner, J.L. Krebs, W. F. Bach, J. P. Rameau, M. Vento,
D. Paradisi, D. Cimarosa, D. G. Turk, J.W. Hassler J.Stanley, J. Hook

(e non selezioneranno niente).
Peccato! .... :-)

Chiaro, no?
Non sono molto convinto ..... no compriendo .... :-)

> E facile fare gli intenditori sulle cose pensate per i non
> intenditori.....

Ecco, .... questo e' un pensiero filosofico che mi sfugge ..... :-)

Au Revoire
Hugh Hartmann