Problema Samba

premetto che e' da poco che ho 2 pc in rete.
per comodita' ho usato samba per condividere i files,
fin qui' nessun problema, vedo il contenuto della home e tutto sembra
ok, ma quando apro la cartella musica noto che mancano molti file, ma
sopratutto manca la cartella albums dove al suo interno ci sono delle
altre cartelle come quella delle discografie.
i permessi sono tutti uguali, sia nei file che vede co in queli che non
vedo. so' che ci sono perche' collegandomi con ssh li vedo, e collegando
il monitor li posso vedere anche in grafica.
non capisco perche' non li possa vedere con samba.
vi ringrazio in anticipo.

User:-Sem03-
Linux User:#386817

 Sponsor:
 Email.it Phone Card: chiami in tutto il mondo a tariffe imbattibili da tutti i telefoni fissi e cellulari! Clicca e scopri come
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2686&d=12-4