Re: Creazione di Pacchetti Debian

On Sat, 9 Apr 2005 21:21:18 +0200
Felipe Salvador <felipesalva@tiscali.it> wrote:

> Ciao Hugh:)

> si si amen :) (ROTOLF)

:D :D :D

> Diciamo che io sono un viziato pazzesco e devo dire una bestemmia(?)
> affermando che uso checkinstall coadiuvato opportunamente da un "attrezzino"
> molto carino che si chiama Kconfigure...è qualche mese che queste due apps
> messe assieme mi rendono l'uuuomo + felice al mondo:D

ARGH :D
non conosco kconfigure, però conosco checkinstall, non sono _mai_ riuscito a fargli
sputare un pacchetto degno di questo nome, sempre problemi con dipendenze dirette e inverse,
alchè mi sono deciso a installare e leggere la maint-guide, e ho risolto tutti i miei problemi :)

ciao
francesco

--
:wq