Re: Creazione di Pacchetti Debian

Il giorno sab, 09/04/2005 alle 19.04 +0200, Hugh Hartmann ha scritto:
> Sono d'accordo, pero' deb-make e' veramente potente .....

Verissimo :)

Sono già riuscito ad ottenere qualche risultato :)

Unica cosa...io ho trovato dh_make, che ha cmq scaturito l'effetto
desiderato.

Altra curiosità.
Per sorgenti di applicazioni scritte in python o altri linguaggi
interpretati, come bisogna comportarsi?
Nei vari howto che ho letto avevo trovato dei cenni ai pacchetti deb
basati su sorgenti Perl, ma ora non lo trovo più :(

In questo caso non servono Makefile o altri script inerenti l'argomento.

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com