Re: moonlight3d

Il giorno gio, 07/04/2005 alle 19.21 +0200, Federico Di Gregorio ha
scritto:
> Io invece ti chiedo: penché non usi Blender? Ho guardato ML3D e la loro
> critica alla poca intuitività dell'interfaccia di Blender e mi interessa
> il parere di qualcuno che (magari) li ha usati entrambi.

Non sono di certo un esperto di grafica 3d, ma dopo aver giocato un po'
con 3D StudioMax, Maya e altri, posso dire con certezza che Blender non
è più complesso degli altri sw.
Seguendo per qualche ora un howto mi ero già abbastanza ambientato.

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com