Re: moonlight3d

Il giorno gio, 07-04-2005 alle 15:48 +0200, luca suriano ha scritto:
> Tra l'altro, essendo software libero a tutti gli effetti, non capisco
> perche' la Debian non lo inserisca tra i pacchetti piu' o meno
> ufficiali dedicata alla grafica 3D, e' un gran software, imho.

Ho letto le FAQ e sembra che la situazione fosse incasinata. Ora sembra
ok (è sotto GPL) e probabilmente è solo questione di tempo.

> Cosi' ho fatto anche una domanda su debian e non sto totalmente
> off-topic.

Io invece ti chiedo: penché non usi Blender? Ho guardato ML3D e la loro
critica alla poca intuitività dell'interfaccia di Blender e mi interessa
il parere di qualcuno che (magari) li ha usati entrambi.

federico

              La felicità è una tazza di cioccolata calda. Sempre. -- Io