Re: Politiche releases debian richiesta info

martedì 05 aprile 2005, alle 11:16, Luca Conte scrive:

> Ciao,
> volevo sapere come avviene il passagigo da testing  a stable... mi spiego:
> Io ho in apt.sources tutti i referimenti a testing (sarge) supponiamo
> che domani la sarge viene freezzata,
>
> 1) io con apt-get update (e poi upgrade) cosa ottengo? solo bug fixes
> come se fosse una stable?

In pratica, sì, tipo bachi RC e security fix. Tieni comunque gli occhi
puntati sull'infrastruttura di testing-security, che dovrebbe essere pronta
a breve e sarà dedicata, appunto, a far entrare gli aggiornamenti di
sicurezza direttamente su testing (senza farli stagionare in sid).

> 2)dopo domai invece la sarge diventa stable, io non ho cambiato il mio
> apt.sources io con apt-get update cosa pesco? i pacchetti della sid da
> un giorno all'altro? e con upgrade passo alla sid da un giorno all'altro?

Sid rimane sid forever and ever, non passa "di colpo" a testing, come ti
hanno già detto :-)

Per il resto, se nel sources.list hai scritto "sarge" rimani con sarge e
quindi diventi stable, se invece hai "testing" rimani con testing e quindi
ricevi il flusso dei pacchetti da sid esattamente come ora.

Ergo, regolati a tuo gusto :-)

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, V.202)               #156 Club dei Mille