Re: Guida per commpilare il kernel

On Monday 04 April 2005, Luca Sighinolfi and Paolo Larcheri wrotes:

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

>Qui, trovi sia il metodo Debian che quello standard:
>http://www.debian.org/doc/manuals/reference/ch-kernel.it.html#s-kernel-compile
>
>   P.
>
>--
>Paolo Larcheri
>Linux User   #383461
>http://counter.li.org

Grazie Luca e Paolo !
Ho appena fatto il reboot, con il kernel 2.6.11, ed è andato a buon fine !

Credo che il mio errore fondamentale, assieme a molti altri per la verità,
fosse quello di compilare i drivers ide/eide come moduli, da qui il kernel
panic.

Grazie ancora per l'aiuto, molto preciso ed apprezzato.

Ciao,
Giorgio.