Re: Sarge i386 su AMD64

On 31 Mar 2005, 15:27, Lucio Crusca <lcml@pixel.it> wrote:

> Sì, ho bisogno di stabilità e di pieno supporto hardware, almeno per quel
> che riguarda la Asus K8V deluxe (parlo di ACPI, USB, I/O). Posso ottenere
> le due cose con Sarge i386?

Con quella motherboard, sia con Sarge i386 che con la Debian a 64 bit.
Dipende poi da cosa vuoi farci. Se è una macchina desktop vanno bene
entrambe. Se è un server in produzione è meglio non rischiare, quindi
mettici la Sarge i386.

Comunque un tizio finlandese mi diceva che nel loro laboratorio hanno un
cluster di 28 macchine con la Asus K8V Deluxe, ci hanno messo sopra la
debian a 64bit e non hanno problemi :)

p.s. ho anch'io quella scheda madre ;)

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni