Re: è un'hardware supportato da debian?

Mox wrote:

Roberto ha scritto:

Ciao a tutti, un mio amico vuole comperasi un computer con una scheda
madre asus A8N SLI DELUXE e processore AMD 64 bit socket 939 bus
2000. Volevo sapere (visto che sarò io a fare l'installazione) se
quest'hardware è supportato.
Ha una scheda grafica ma non verrà utilizzata: il sistema funzionerà
solo a riga di comando.

Scusa, ma senza una qualsiasi scheda grafica, qualsiasi cosa tu faccia
dubito che il sistema si possa avviare! Il bios prevede come prima
cosa di riportarti un'output. Volendo andare su un sistema embedded si
potrebbe valutare un display lcd comandato da seriale, ma dubito sia
il tuo caso. Il fatto che non vai in X non implica che la scheda non
venga utilizzata! (sono logorroico, lo so :( )

Può funzionare benissimo senza scheda video, comunque intendeva forse
che della scheda grafica non gliene frega niente. Cmq non ci sono
problemi nè per la Debian pure64 nè per quella a 32. Ma cosa vuole
farsi, un cluster?

--
Alessandro Dal Grande
Student In The University Of Padua - Computer Science

Put the fan back into computing