Re: Sarge i386 su AMD64

Il giorno gio, 31/03/2005 alle 10.20 +0200, Lucio Crusca ha scritto:
> Domanda semplice: è possibile? Mi sembra che l'opteron funzioni anche come
> i386, ma non mi è chiaro se AMD64 sia l'opteron oppure no.
Da quello che si dice (anche in questa lista se ne e` parlato molto,
guarda gli archivi!) e` possibile tutto!

L'AMD64 non e` Opteron ma puoi usare l'AMD64 come sistema a 32bit.

Puoi prendere anche una Debian nativa per AMD64 da Alioth oppure una
Ubuntu, ma per questo ti rimando ai possessori di questa architettura e
agli archivi di cui sopra.

ciao,
Dario
Dario Faggioli