Re: [Semi-OT] - GeForce - driver proprietari - Xfree86

Alle 10:59, martedì 29 marzo 2005, Pol Hallen ha scritto:
> Vorrei sapere se e' possibile configurare l'ambiente XFree86 con le
> estensione Xinerama un po' come ho fatto la scheda ATI considerando
> l'utilizzo di driver proprietari.
non credo che Xinerama dipenda dagli specifici driver, ma solo dal
serverX.. basta che tu abbia configurato due monitor in XFconfig-4

cmq, io ho
/usr/share/doc/HOWTO/en-txt/Xinerama-HOWTO.gz
dacci un occhio.

Magari pero' c'e la possibilita' di farlo tramite driver, senza usare
xinerama, e quindi velocizzare la situazione. ( lo fanno i driver Sis, non
credo che ATI abbia qualcosa da invidiare ... )

Guarda cerca un po' di documentazione specifica per la scheda.

ps: hai il nome molto simile al co-fondatore di microsoft... paul
allen... :-)

Bye!
--
-gaspa-