Re: sarge

On Mon, 28 Mar 2005 22:10:18 +0200, boscandu or one of his clones wrote:

> ho installato come ambiente grafico blackbox, ma potrei installare
> anche xfce, esiste qualche strumento per la masterizzazione in
> modalita' grafica in questo ambiente? Gradirei qualunque suggerimento
> anche in relazione al fatto che voglio rendere il sistema veloce e
> snello ma funzionale.

Hai un collegamento ad internet veloce? Se sì ti conviene usare apt-get e
sfruttare per benino i mirror (da allora avranno aggiornato di sicuro
diversi pacchetti).
Come GUI a cdrecord e soci per masterizzare ti consiglio graveman e
gnomebaker, si integrano bene in un ambiente gtk2. Altrimenti k3b o
xcdroast.
Saluti, Andrea.

--
de Palo Andrea - thrillseeka