Re: consiglio su aggiornamento php su woody o passaggio a Sarge comeweb server

Alle 01:51, lunedì 28 marzo 2005, allanon ha scritto:
> Ciao, sono un niubbo che si affaccia al mondo linux più per quello che
> si puo' fare che nn per linux stesso (ciò vuol dire che mi interesso di
> linux solo quando c'e' qualcosa che mi serve) e quindi nn sono sempre
> molto aggiornato.
>
> Mi servirebbe proprio un consiglio, spiego:
> Ai tempi installai Debian woody su un anziano pentum a 133MHz e l'ho
> usato fino ad ora  come server web e ftp.
> Quindi e' provvisto di apache 1.3, php 4.1  e mysql nn ricordo che versione
>
> Adesso mi trovo in esigenza di mettere il php4.3 e con questa scusa
> [...]

bhe, forse potrebbe bastarti un
#apt-get -u install php4

dovrebbe essere sufficiente, credoche php4 ci sia già in woody, nel qual caso
nessun problema, se invece non ci dovesse essere potresti decidere di fare
un'installazione mista (se ti preme mantenere la stabilità di woody per il
tuo server, nel mio sono passato direttamente a sid, ma non è di produzione,
è personale)

http://www.debian.org/doc/manuals/apt-howto/ch-apt-get.it.html#s-default-version

Byez
--