Re: Webalizer in Italiano...

Alle 14:46, venerdì 18 marzo 2005, Luca Bruno ha scritto:

> Se non ricordo male, il pacchetto mailman permette di avere
> un'interfaccia in italiano... perchè mai non si potrebbe chiedere la
> stessa cosa anche per webalizer? Dici che la cosa potrebbe essere
> fattibile? In caso di risposta affermativa, credo che sarebbe da
> richiedere nella wishlist (almeno che non ci sia già :)...

Webalizer è già stato tradotto in diverse lingue tra cui appunto l'Italiano:

webalizer_lang.catalan
webalizer_lang.chinese
webalizer_lang.czech
webalizer_lang.danish
webalizer_lang.dutch
webalizer_lang.english
webalizer_lang.estonian
webalizer_lang.finnish
webalizer_lang.french
webalizer_lang.german
webalizer_lang.greek
webalizer_lang.hungarian
webalizer_lang.indonesian
webalizer_lang.italian
webalizer_lang.korean
webalizer_lang.polish
webalizer_lang.portuguese
webalizer_lang.portuguese_brazil
webalizer_lang.romanian
webalizer_lang.russian
webalizer_lang.slovak
webalizer_lang.slovene
webalizer_lang.spanish
webalizer_lang.swedish
webalizer_lang.turkish

Il "problema" è che non è possibile cambiare la lingua di default (english)
dopo l'installazione del pacchetto ma solo in fase di compilazione da
sorgenti...

Provero ad utilizzare i "source deb" come mi ha consigliato Francesco oppure
in ultima alternativa utilizzerò i tar.gz :(

Grazie
Ciao

--
Claudio