Re: Webalizer in Italiano...[risolto]

Alle 14:05, sabato 19 marzo 2005, Claudio ha scritto:
> [...]

Sono riuscito a trovare dei pacchetti (ovviamente non ufficiali) per Webalizer
in Italiano:

http://vitex.hippy.cz/software/Download/webalizer/webalizer_2.01.10czf-12_i386.deb

http://vitex.hippy.cz/software/Download/webalizer/webalizer-italian_2.01.10czf-12_i386.deb

basta lanciare il comando "/usr/bin/webalizer-italian" o metterlo in
cron.daily

Saluti a tutti

--
Claudio