Re: Webalizer in Italiano...

On Thu, 17 Mar 2005 18:55:42 +0100
Claudio <clauz@email.it> wrote:

> Esistono dei pacchetti .deb di webalizer in Italiano ? ( ho trovato solo dei
> rpm per mdk) o è possibile passare a "dpkg" in fase di installazione delle
> variabili come  "--with-language=Italian" ??

beh puoi usare alien e convertirlo (bleah no che schifo!), oppure dare un bellissimo
apt-get source webalizer, e dentro a debian/rules sostituire la riga
./configure --prefix=/usr --mandir=/usr/share/man --enable-dns con
./configure --prefix=/usr --mandir=/usr/share/man --enable-dns --with-language=italiano

e dare un bel debuild (devi avere installati i tool di sviluppo per i pacchetti, trovi tutte le info
sulla Debian new Maintainer's Guide).

ciao
francesco

--