Toucam e kernel 2.6.11

Qualcuno riesce ad utilizzare la suddetta webcam con il kernel 2.6.11?
Con il kernel 2.6.8 la webcam viene rilevata ed attivata con il modulo pwc.
Questo modulo sul kernel 2.6.11 non lo trovo. Cercando su internet ho trovato
un thread su un forum che diceva di utilizzare il modulo ov511; l'ho selezionato
insieme con v4l, ma dopo la ricompilazione del kernel, quando collego la
webcam e lo richiamo, anche se mi carica anche il modulo video-dev, non
mi crea il device /dev/video*.
Ho cercato ancora su internet e ho trovato a questo link http://www.smcc.demon.nl/webcam/
i driver aggiornati pwc ma dopo averli copiati nella mia /usr/src/linux/driver/usb/media
e dopo aver ricompilato il kernel, non me li propone tra i moduli che posso
richiamare.

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie a tutti