Re: Toucam e kernel 2.6.11

On Fri, Mar 18, 2005 at 05:33:16PM +0100, giu.guglielmi@virgilio.it wrote:
> Qualcuno riesce ad utilizzare la suddetta webcam con il kernel 2.6.11?

Io vado ancora col 2.6.9, ma i driver sono stati tolti per "beghe" fra
sviluppatori. Sul sito da te citato c'e' tutta la storia.

Qui trovi i driver sicuramente fino all 2.6.10, che forse vanno anche per
l'11.

http://ngc891.blogdns.net/

> Ho cercato ancora su internet e ho trovato a questo link http://www.smcc.demon.nl/webcam/
> i driver aggiornati pwc ma dopo averli copiati nella mia /usr/src/linux/driver/usb/media
> e dopo aver ricompilato il kernel, non me li propone tra i moduli che posso
> richiamare.

Devi patchare anche il Makefile, se non ricordo male, altrimenti non vedi
l'opzione nel menu di config del kernel.

Biko
Ho appreso che quando un neonato afferra con il suo  piccolo pugno, per la
prima volta, il dito di suo padre, lo tiene intrappolato per sempre. (x2)