PrintServer Samba

Ciao a tutta la lista, ho un problemino, da alcuni giorni non riesco a
stampare dal client windowsXP che e' collegato ad un PC che funge da
print server, il PC server e' un PIII 1GHz, con sistema operativo Debian
sarge e samba 3.0.10, in fase di stampa non mi da' nessun errore, ma non
stampa. Per stambare dal server utilizzo i CUPS versione 1.1.23-7 e la
stampante e' una Epson EPL5700 e dal server non ho problemi a stampare,
quindi penso che il problema sia la configurazione di samba.

Ho scritto giu' una parte del file smb.conf riguardante la stampante
dove potrebbe trovarsi il problema.

[global]

# Do something sensible when Samba crashes: mail the admin a backtrace
   panic action = /usr/share/samba/panic-action %d
   printing = bsd
   printcap name = /etc/printcap
   load printers = yes
   guest account = mimmo
   invalid users = root

[printers]
   comment = All Printers
   browseable = yes
   path = /tmp
   printable = yes
   public = no
   writable = yes
   user = mimmo
   create mode = 0700

Spero di essermi espresso in modo comprensibile e Vi ringrazio in
anticipo per l'eventuale aiuto che Vorrete darmi.

Ciao Mimmo

--
Domenico Ferraro <domenico.ferraro@email.it>

 Sponsor:
 Gioca con MSN Messenger.
* Vinci subito centinaia di premi! Clicca e gioca
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3260&d=18-3