Re: [OT] Come ti entro in Windows2000 (un po' di sano hacking)

On Thu, 17 Mar 2005 14:43:34 +0100, LoSpippolo <lospippolo@email.it> wrote:

> Cmq visto che mi sembri una persona intelligente, come tale
>  non puoi essere immune dai dubbi :-) , se hai un amico avvocato
> sottoponigli la questione e fammi sapere cosa ti dice: io saro' lietissimo di sbagliarmi.

Per essere chiaro e chiudere: io sono d'accordo con te. Profittare di
una situazione a sicurezza zero e' come entrare in casa di un altro
perche' la porta e' aperta. Ma sono d'accordo solo su linea teorica,
perche' portato sulle reti questo discorso si indebolisce della
sostanza: viene meno la consuetudine, il sapere che in una casa ci
abita qualcuno, che ha un proprietario.

Quando ricevo una richiesta di connessione su una porta della mia
macchina, mi aspetto di poter fare il contrario. Se non e' cosi' e'
perche' di la' non c'e' il servizio richiesto (ad esempio non c'e' un
server web) oppure perche' non ho le auth per accedervi. Ma se quello
usa come area di share su UDP il suo HD io che ci posso fare? E'
presto detto: mi accorgo del problema, e lo rendo pubblico, scrivendo
l'articolo che ha generato questa discussione, per cui ti ringrazio.

Alla prossima WinCazzata. Ciao.