Re: [OT] Come ti entro in Windows2000 (un po' di sano hacking)

Andrea Gasparini wrote:
> Non e' ben chiaro... dipende dalla tua idea di fraudolento.
> Se entri in un sistema non autorizzato, anche se non e' sicuro, sei
> illegale... e quindi punibile.

ecco... e qui nasce la solita mia domanda a cui non
ho mai trovato risposta:
il fatto che un user/luser lasci quelle condivisioni attive, il computer
sprotetto da firewall non costituisce implicitamente un autorizzazione
verso chiunque a poterci accedere?  Il proprietario di quella macchina
non sta offrendo un servizio (in questo caso di condivisione)?
Supponiamo che su quella macchina giri anche un server web:
se accedere alle condivisioni samba (mi piace chiamarle così :)) è reato,
non dovrebbe essere considerato altrettanto reato anche accedere
alle pagine web di quella macchina?
... scusate... è un OT sempre più OT, ma questa è una di quelle cose
che non sono mai riuscito a chiarire!

   Paolo

--
Paolo Larcheri