[OT] Come ti entro in Windows2000 (un po' di sano hacking)

Ho appena pubblicato un articolo su come sia possibile attraverso
Samba accedere in remoto alle macchine Windows 2000 che non abbiano
adottato almeno una minima misura di sicurezza.

La cosa sconvolgente e' che se l'utente ha fatto l'installazione di
default, cioe' senza modificare la pwd (che non c'e') e il workgroup,
e' possibile accedere a tutti i dati contenuti negli HD.

Credo sia un problema che affligge qualche milione di macchine solo in Italia.

Magari ho scoperto l'acqua calda, ma ho cercato come al solito di
usare un linguaggio comprensibile anche fuori "dall'ambiente". Per
questo forse e' utile.

Mi piacerebbe mi segnalaste eventuali suggerimenti e/o correzioni.
Come al solito e' tutto free e tutto per la gloria. ;-))

Il link
http://www.openclose.it/html/entrare_in_windows_2k.html

Grazie a tutti  e buona notte!