Re: [OT] Brevetti software: scrivere una lettera ad un parlamentare europeo

Credi sia possibile anche invire email invece di
lettere ordinarie? Ho trovato infatti il sito con li
indirizzi email di tutti li europarlamentari
(http://www.europarl.it/europarlamentari/)

Remo

http://wwwdb.europarl.eu.int/ep6/owa/p_meps2.repartition?ipid=0&ilg=IT

> [...]
> Prodotti consigliati:
> Sistema operativo: Debian: http://www.it.debian.org
> Strumenti per l'ufficio: OpenOffice.org:
> http://it.openoffice.org
> Database: PostgreSQL: http://www.postgres.org
> Browser: FireFox: http://texturizer.net/firefox
> Client di posta: Thunderbird:
> http://texturizer.net/thunderbird
> Enciclopedia: wikipedia: http://it.wikipedia.org
> --
> Non autorizzo la memorizzazione del mio indirizzo di
> posta a chi usa
> outlook: non voglio essere invaso da spam

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica? Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it