Re: Kernel

Il giorno mer, 16-03-2005 alle 13:36 +0100, Andrea Gasparini ha scritto:
>ti consiglio di consultare
>www.gnu.org/software/hurd
>e' veramente ricco di materiale.
Ci sono stato. Ho anche stampato qualcosa... Tempo permettendo faro`
qualche prova.

>Inoltre sul canale italiano IRC c'e' gente molto gentile e disponibile (al
>contrario di quello ufficiale americano! ) :-P
Non amo le chat ma magari ci faccio un salto comunque! ;)

>Anche perche' L4 e' praticamente inutilizzabile, a meno che tu non voglia
>fare sviluppo Moooooolto spinto... :-)
Tsk, mi piacerebbe essere in grado di farlo!!
Comunque vedremo, intanto anche io installo dai 4 CD di Debian e vedo
cosa riesco a fare :)

>no, aspetta che ti mando il link, in realta' non e' un altro kernel, ma lo
>strato sopra (i server Hurd)...
>http://www.gnu.org/software/hurd/users-guide/using_gnuhurd.html#The%20Sub-Hurd
Mmm... Praticamente una specie di UML.
Ovviamente per quello che vale fare paragoni, ma e` cosi` per capirsi!

Grazie comunque delle informazioni.

Ciao,
Dario

Dario Faggioli