Re: Kubuntu!...quasi quasi:-D

> e ti smentisco volentieri...c'è anche scritto da qualche parte...i rilasci
> sono 2,una Live! e una per l'install:)
>

> --
> Felipe

ho provato l'install.

per fungere funge, manca pero' un po' di roba, per esempio ho montato kubuntu a diritto in inglese, poi ho scaricato kde-i18n-it e non ho trovato il pannello dove si configura kde come temi ed altre cose, tra le quali le lingue.

in compenso c'e' una marea di giochini.

cmq rimango della mia idea: con un po' piu' di sbattimento sarge rulez :-)

LoSpippolo

SMOTTAMENTO: Furto di merendine.