Re: linux e Tv Sat

Io non l'ho neanche mai provata per bene ma i moduli andavano, ti posso
dire:
- Usa un kernel diverso, o un 2.4 piu` nuovo o un 2.6
- Usa un'altra distribuzione. Su woody non troverai mai cio` che ti
serve, mentre Sarge o Sid dovrebbero andare benissimo.

in realtà ci sto provando sia con Fedora-kernel 2.6.4 che con Slack10-kernel 2.4.26 ma oltre ai moduli e creare le devices non riesco ad andare Ho già cercato molto su Google ma non riesco a far funzionare niente neanche la TV mentre con win98 funziona
Ho trovato un How-to in italiano ma mi sembra poco aggiornato
Hai qualche altra risorsa?