Re: linux e Tv Sat

Il giorno mer, 16-03-2005 alle 11:27 +0100, siet ha scritto:
> ho comprato il pacchetto alicesat a causa della mancanza di connessioni
> adsl nella mia zona
> Questo comprende una scheda skystar2 di cui sono riuscito ad installare
> il modulo
> Per il resto non riesco a far funzionare niente nè la Tv Sat nè la
> connessione adsl
> avrei bisogno di un po'(molto) di aiuto
> ciao
> Maurizio
> Debian woody 3.0  kernel 2.4.18

Ho aderito anche io all' offerta che scadeva il 28 febbraio e stò ancora
aspettando che mi arrivi il kit (ma questa è un altra faccenda) comunque
mi sono portato avanti con il lavoro e avevo trovato questo:

http://www.assitecforum.com/forum2/forum.asp?FORUM_ID=28

Potresti provarlo e farmi sapere se funziona !!!
Sono molto impaziente che arrivi