Re: linux e Tv Sat

On mer, 2005-03-16 at 11:27 +0100, siet wrote:
>ho comprato il pacchetto alicesat a causa della mancanza di connessioni
>adsl nella mia zona
Siamo in due, ma io la sto anche ridando via perche` costa troppo!!
Maledetta tutta la Telecom!!

>Debian woody 3.0  kernel 2.4.18
Io non l'ho neanche mai provata per bene ma i moduli andavano, ti posso
dire:
- Usa un kernel diverso, o un 2.4 piu` nuovo o un 2.6
- Usa un'altra distribuzione. Su woody non troverai mai cio` che ti
serve, mentre Sarge o Sid dovrebbero andare benissimo.

Se usi il 2.6 e` gia` tutto incluso, se usi il 2.4 devi compilare a
parte i moduli per il DVB.

Fatto questo poi, come ti hanno detto, Google e` tuo amico, oppure
chiedi di nuovo... :)

Ciao,
Dario

Dario Faggioli