Re: Inserire indirizzo Proxy Server Globale

On Tue, 15 Mar 2005 11:29:00 +0100, Michele Orsenigo
> Per apt-get, dselect, ecc. aggiungi la seguente riga in /etc/apt/apt.conf:
> Acquire::http::Proxy "http://host:port/";;

Da me non c'è il suddetto file.
C'è solamente /etc/apt/apt.conf.d/70debconf

> Dato che l'utlizzo di un proxy è definito dall'applicazione non troverai
> qualcosa che va bene per tutto.
> Se il proxy è in tua gestione, puoi provare a configurarlo come "trasparent
> proxy", ma forse non è quello che chiedi ...

SI. Il proxy è mio. E' nella mia rete e lo gestisco io.
Però non capisco cosa intendi per "trasparent proxy". E' da
configurare nel proxy server oppure nel client?

Andrea.